Calciomercato Torino / Juric ha allontanato Gunter e Dawidowicz, suoi giocatori a Verona: non arriveranno
Rivoluzione dello staff tecnico e della societĂ , ma non della rosa quella che è stata messa in atto in casa Toro. A confermarlo ci ha pensato il nuovo tecnico Ivan Juric. Chiarezza e trasparenza hanno caratterizzato sin dal principio le dichiarazioni dell’ex Hellas Verona, che ha toccato diversi tasti. Tra i piĂą discussi, sicuramente il fronte mercato. Nessuna richiesta al Torino per arrivare ad alcuni dei suoi ex pupilli Gunter e Dawidowicz, che scendono quindi nelle lista delle prioritĂ di Vagnati.
Toro, Juric guarda in casa per il mercato
“Non ho chiesto giocatori dell’Hellas Verona, anche se sono giocatori e ragazzi splendidi quelli che ho allenato“, così il tecnico ha espressamente messo da parte ill proprio passato, per ripartire dai giocatori che ha disposizione. “Non c’è da fare una rivoluzione, servono alcuni innesti di spessore e magari Vagnati trova qualche giovane interessante. La mia sensazione è che alcuni giocatori abbiano giocato al di sotto delle proprie possibilitĂ . Poi Vagnati dovrĂ trovare i giocatori che mancano perchĂ© anche a livello tattico voglio cambiare qualcosa”, ha continuato Juric rincarando la dose. Esplicito il riferimento ai nomi gialloblu accostati al club granata.
Toro, si allontanano Gunter e Dawidowicz per la difesa
La pole conquistata da Gunter e Dawidowicz per la difesa del Torino si è perciò trasformata in un gradino qualunque della classifica. Entrambi i giocatori hanno cominciato a brillare sotto i dettami dell’attuale tecnico granata, famoso per essere in grado di valorizzare chi ha disposizione. Lo stesso, a detta sua, accadrĂ con chi ha giocato l’ultima stagione in granata. Il ds scaligero Maurizio Setti inoltre, ha esternato la mancanza di volontĂ da parte dell’Hellas di fare sconti al Toro, favorendo la scelta di virare sulle fila giĂ a disposizione. Si allontanano quindi le piste per i due difensori gialloblĂą.

“Niente spesa a Verona ” 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Sarebbe piĂą corretto dire ” niente spesa in the World”
L’editorino ha finito i grani e a Verona (ivan o ono ivan) vogliono proprio quelli. Dovrebbe di nuovo bussare alle banche, ma di questi tempi con quei 4 sfigati americani che fanno casino, sai com’è…
Occorre vendere qualcuno, allora, ma chi? E a chi?
Aspettiamo con fiducia e lasciamoli lavorare.
ci sara’ o no qualche centrale danese retrocesso?
Ah credo basti chiedere e di retrocessi te ne mandano un paio di pulmini.
Magari non tutti danesi, ma tanto a noi va bene chiunque,
alla cairese sono maestri nel rimestre nell’umido. Poi il problema e’ vendere il minestrone che ne esce.
Beh le botte di kiulo (intendo la plusvalenza economica) alla Pontus Jansson o alla Singo escono in media una volta ogni 4 o 5 acquisti. Un po’ come quando assumi un raccomandato che si rivela volenteroso e bravo.
Loro i giocatori manco sanno chi sono, glieli presentano quando firmano.
Una volta c’era il film: l’uomo da un milione di dollari, ora c’è lo yes man da 2 milioni di euro
sono 6 i milioni di dollari, per entrambi 🙂